Countlarka replied

348 weeks ago

Paradox > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

E 'solo un peccato, che un film che potrebbe essere stato abbastanza buono rompa il collo. Ma ci arriveremo nel paragrafo successivo, che è anche il punto in cui arriveranno gli spoiler. Quindi sei stato avvertito due volte di quelli, non che penso che a molti di loro interesserà un B-movie come questo. E questo è qualcosa che devi sempre tenere a mente. Non stiamo parlando di performance di De Niro o di script A-List. Sapere cosa guardi, valutare considerando questi fatti. <br/> <br/> Detto questo, il concetto di viaggio nel tempo non è facile da realizzare. Ma il film è abbastanza decente, tutte le cose hanno senso fino ad un certo punto (andare avanti e indietro nel tempo). Ma c'è anche lo spettatore che può vedere attraverso di esso. Quando vediamo il nostro ragazzo rincorrere un cattivo che entra nell'ascensore, alcuni sapranno cosa succede. Che viene completamente distorto e distrutto da un finale incredibile. Un finale che non ha senso ed è lì solo per sconvolgerci … perché?
era moderatamente interessante, anche se costantemente trascinato da una recitazione molto traballante. segue il tropo simile di altri film di viaggi nel tempo mostrando alcune scene e sequenze che apparentemente non hanno senso ma avranno un senso più avanti nel film. Un macguffin appare sotto forma di una videocamera che registra tutto e torna indietro nel tempo, in modo che i personaggi possano vedere i loro sé futuri immediati, e persino ripetere il dialogo che vedono essi stessi usare in seguito, osservando costantemente cose come & quot; dì che & quot; oppure & quot; non posso credere di averlo detto & quot; <br/> <br/> Si trasforma improvvisamente in un & quot; trova il killer & quot; scrivi come un killer a caso va in giro uccidendoli. Ad un certo punto, imbrogli che coinvolgono l'abuso di viaggi nel tempo per sfruttare il mercato azionario e diventare ricchi vengono coinvolti, e c'è una svolta molto piccola alla fine che non è molto importante o scioccante a meno che non siate per qualche motivo assolutamente devoti a la trama e i personaggi di un grado molto inusuale per un film di 2 ore
Chiaramente questo è fatto su un budget relativamente ridotto per la pubblicazione diretta su TV \ DVD, che forse alcuni dovrebbero considerare se il punteggio è basato su film con un budget da dieci a cento volte superiore con immagini da abbinare. <br/> <br/> Quindi io prova a rivedere più sulla recitazione e la storia. I primi 15 minuti circa di recitazione in tutta onestà hanno visto un po 'di scarso, ma sicuramente sono stati ripresi durante il film. <br/> <br/> Tristemente la macchina del tempo sembrava molto irrealistica e mi è sembrato che avrebbero potuto fare molto più sforzo in quello che hanno fatto con quello che sembrava niente più che un po 'di sartiame sul palco che si vede spesso in forma di pop-up nei centri commerciali ecc. quando hanno & quot; celebrità & quot; apparenze ecc. Comunque ho provato a non lasciarmi disturbare troppo e provare semplicemente a godermi quello che era chiaramente un film economico. La colonna sonora è stata abbastanza decente e sicuramente ha aiutato con l'atmosfera del film un bel po 'di punti di riferimento. <br/> <br/> La storia in sé era certamente al di sopra della media per questi film di budget e nessun vero punto di vista se una leggera torsione alla fine. Certo, se analizzi la sceneggiatura e le scene troverai dei buchi da cui lamentarti abbastanza facilmente. Ma non dovrebbe essere o affermare di essere un dato di fatto o teoricamente corretto sul copione. Se sei disposto a sederti e guardare il film senza analizzarlo o giudicarlo in base al budget, è un film piuttosto divertente da riempire per 90 minuti.
Il mio consiglio è di completare tutte le copie di questo film, inscatolarle, quindi affondarle nel fondo della Fossa delle Marianne. <br/> <br/> Scrittura amatoriale, regia amatoriale, recitazione amatoriale, effetti amatoriali.Sono abbastanza sicuro che potresti radunare un gruppo di persone con handicap mentali e farebbero un miglior lavoro di recitazione. <br/> <br/> So che segue un piccolo culto, ma io davvero non vedo l'appello di Zoe Bell. Lei è orribile. Mandala di nuovo in Australia o in Nuova Zelanda o in Tasmania o ovunque diavolo abbia strisciato fuori da sotto la sua roccia. Non è carina e non potrebbe recitare da un sacco di carta bagnato. <br/> <br/> Dovevo davvero ridere del resto del cast. Un branco di deficienti che non erano "credibili nel minimo. Dovevo soprattutto ridere di quel tizio asiatico - il suo personaggio non capiva la teoria che sta dietro al viaggio nel tempo. Vedi l'ironia in questo? L'unico ragazzo asiatico nel film è colui che non capisce la fisica e la matematica ??? Hahahahahaha …….. <br/> <br/> Oh fratello, fatti un favore e vai a vedere crescere un albero. Sarà più appagante e gratificante.
Non sono sicuro di quello che posso dire su questo film che non offende nessuno che ha avuto un ruolo nel farlo. Non sono sicuro del film che i primi due recensori stavano guardando, ma sicuramente non era lo stesso il resto di noi. Rischerei di indovinare che hanno qualche link al film. Ho inciso questo film in modo incerto 3 solo perché ho fatto tutto il possibile; e sarebbe un po 'duro classificarlo al livello più basso di alcuni film che ho spento dopo dieci minuti. Detto questo, sento di aver sprecato 90 strani minuti della mia vita. <br/> <br/> Nonostante mi piacesse la premessa del film, visto che sono un grande fan di SyFy e del viaggio nel tempo, il film aveva una sceneggiatura orribile, un dialogo e una recitazione ancora peggiori che possono essere descritti solo come "sotto i dilettanti". So che ci sono alcuni film in cui il dialogo non può essere recitato bene, e alcuni degli attori in questo hanno provato davvero molto. Ma il ruolo principale è diabolico. Io davvero non capisco dal momento in cui ha detto la sua linea di apertura perché il regista non ha detto & quot; Out !!! & quot ;. Ancor più insoddisfacente di quello è stato il tentativo davvero zoppo di creare un mistero e una fine di tipo "I sospetti usuali"; ma paga semplicemente un enorme disservizio al classico. <br/> <br/> Potrei andare avanti, ma ti avvertirò tutti contro la visione di questo film. Soprattutto se sei un appassionato fan di SyFy. Sarà solo deluso.

374e6bdcca
Bulldog Drummond's Bride movie in italian dubbed downloadthe Goodbye Mr. Caine italian dubbed free downloadDownload italian movie Green Screen DowntimeA Disturbing Case full movie download in italianKen il Guerriero movie download in hddownload A testa altaSCUM download di film interi in hdthe Total Drama Presents: The Ridonculous Race full movie in italian free download hditalian movie dubbed in italian free download Call of Duty: Modern Warfare 3Things That Don't Kill Zombies movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.