Un film assolutamente eccezionale. In alcuni punti del film stavo piangendo perché stavo ridendo così forte. Questo film è un gioiello quando si parla di commedia dark ed è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Opera d'arte assoluta. Questo film è di gran lunga il miglior film esistente! La gente pensa che il padrino sia il miglior film di sempre, ma è perché non hanno visto questo film. Ho pagato $ 10 per questo film ed è il miglior $ 10 che abbia mai speso. È un'animazione cgi, ma i dettagli sono così nitidi, è come se l'intero film fosse reale. C'è uno schermo verde, ma è così bello che non puoi nemmeno dirlo. Il detective ha i più grandi liner della storia. Pensavo che la vita non avesse scopo. Mi sono tagliato. Poi questo film mi ha mostrato quello di cui avevo bisogno. Speranza. Se sarò mai triste, farò apparire questo film nel lettore DVD e fare una ciotola di popcorn e sono felice all'istante. La recitazione è di prim'ordine. Le battute sono esilaranti. Il colpo di scena (che non rovinerò) è probabilmente il più grande della storia. Questo film continua a sorprendermi ancora di più ogni volta che guardo. Se ti senti come se la vita non avesse scopo, prendi questo film. Se può aiutarmi, può aiutarti. Questa è una garanzia! Questo è il peggior film mai realizzato a causa di questi motivi: <br/> <br/> 1: Tutto è girato su uno schermo verde, non potevano nemmeno noleggiare un vicolo buio !! Ogni volta che guardo altri film cattivi, penso tra me e me: "Niente può essere peggio di The Amazing Bulk, perché altri film sono girati in ambienti reali. <br/> <br/> 2. Gli effetti speciali È triste che, anche se Lewis Schoenbrun ha filmato tutto su uno schermo verde, gli effetti speciali sono peggiori di quelli di Barney e Blues. Inoltre ho riso il culo quando camminano o guidano. <br/> <br/> 3. La recitazione. Non riesco a capire la maggior parte di quello che stanno dicendo perché parlano in modo così morbido. Il resto sono solo stupidi one-liner (o sono esilaranti?) Per fortuna non hanno emozioni, altrimenti questo sarebbe contrario al resto del film. <br/> <br/> 4. Il goofs. IMDb dice che non ci sono goofs … PERCHE 'NON PUOI CONOSCERLI !!! Cerca seriamente di contare tutti i goofs, ci sono così tanti trucchi che è letteralmente impossibile contarli. <br/> <br/> 5. La scena finale dell'inseguimento.Lewis Schoenbrun probabilmente pensava: "F ** k it, facciamo qualcosa che non ha senso in ogni modo possibile. <br/> <br/> Verdetto finale: questo è il peggior film di sempre. Ti sfido registi, a fare un film peggiore di questo. Otterrai mal di pancia dal ridere perché è così ridicolo. Quindi prendi un secchio di popcorn o un sacchetto di patatine e divertiti. <br/> <br/> ** Attenzione ** <br/> <br/> No, lo ripeto, non mangi tutto il tempo, sputi fuori a causa delle tue risate. Cappuccio XD in DA m8 senza scrub qui !!! XD dis moo vie è così emozionante e bella e penso che abbia i migliori difetti speciali dal momento che le star wars al rialzo 1 I love DA parte erano jar jar jar sticky the tongue up uomo-donna comunque ero juts dire in dis DA best moo vie ever !!! <br/> <br/> Fgts Fock off thick Bois! Do solo un film al 10/10, perché è fisicamente impossibile dare un punteggio migliore. Il sito Web non me lo consente. Ma se potessi? Lo darei … hmmm … a 10.5 / 10. <br/> <br/> Questo film è il pezzo d'arte più perfetto che abbia mai avuto il piacere di guardare. Se potessi tornare indietro nel tempo e rivedere questa meraviglia cinematografica, lo farei. Ucciderei persino un uomo per questo privilegio. <br/> <br/> È difficile scrivere una recensione adeguata per questo fantastico film senza scrivere spoiler, ma ci sto provando. Quindi, seguirò il & quot; non spoiler & quot; scene mostrate nel trailer. Ha mostrato alcuni detective, penso? E 'stato bello Oh, e le animazioni! Non potevo credere ai miei occhi. Ero quasi convinto di indossare gli occhiali VR: è la bontà della direzione artistica in questo film. <br/> <br/> Consiglio vivamente di guardare questa meraviglia cinematografica, e spero che sia quello che farai. <br/> -Jakeythereviewer
Countlarka replied
349 weeks ago