Countlarka replied

349 weeks ago

All Girls Weekend > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non avevo aspettative da questo film se non quello che doveva essere un modo per passare il tempo. Mi sono davvero divertito. <br/> <br/> Ha un paio di bei colpi di scena. Recitare è bello, la storia è avvincente e lo scenario è molto bello da vedere. <br/> <br/> Ho appena guardato & quot; The Discovery & quot; proprio prima di questo, e nonostante le sue ovvie star di Hollywood e il budget più alto, mi è piaciuto molto di più ed ero davvero coinvolto nella storia.In The Discovery, mi sono sintonizzato dopo la prima mezz'ora. <br/> <br/> Quindi per un film indipendente realizzato con un budget ridotto, questo era un modo molto migliore per passare il tempo. Lo raccomando decisamente ad altri.
Mi è piaciuta molto la fotografia, la posizione e il concetto generale di questo film. Anche la recitazione è stata molto buona. Se "The Descent" e "The Blair Witch Project" avessero un figlio, sarebbe stato "All Girl's Weekend". Molto piacevole!
La premessa è ragionevole ma la recitazione è stata terribile. Le emozioni di tutti i personaggi erano molto "inscatolate". Paragonerei la qualità della recitazione a quella di un'opera di scuola media. Ho appeso lì fino alla fine solo per vedere l'intero punto della storia. Era praticamente una perdita di tempo, anche se per fortuna non avevo altro da fare comunque in quel momento.
Ho trascorso il fine settimana con il mio ragazzo a guardare questo l'altro giorno e ci è piaciuto molto. Non è esattamente un film horror per dire, ma più thriller / avventura. Ci stavamo sempre chiedendo come sarebbero andate le scene e le morti e il finale ci ha sorpreso quando è stato rivelato. Le ragazze hanno fatto un ottimo lavoro recitando l'un l'altro davvero bene. È bello vedere film indipendenti che sono creativi e raccontano storie divertenti!
Un solido contendente per uno spot nei 10 film peggiori che abbia mai visto - e guardo un sacco di produzioni indie a basso budget, in particolare nel genere horror. <br/> <br/> Combinando il peggio di un Blair Atmosfera da strega con recitazione in legno e una sceneggiatura assolutamente banale e personaggi così carini che è sorprendente che possano resistere, & quot; All Girls Weekend & quot; rende The Human Centipede sembra meritarsi un Oscar a confronto. <br/> <br/> Ho visto in un'altra recensione, questo film avrebbe avuto un budget di 1 milione di dollari - lo trovo difficile da credere. Non lo so, ma se è vero è stato uno spreco incredibile di soldi e non riesco a capire cosa hanno speso. <br/> <br/> Il set è una piccola sezione di boschi all'aperto, salva un un paio di brevi colpi proprio all'inizio in una stanza d'albergo e una stanza in un edificio abbandonato in seguito. L'illuminazione, gli effetti e la qualità della produzione sono tutti ad un livello che ti aspetteresti da una produzione amatoriale a budget ridotto. <br/> <br/> La trama è logora e quel poco che c'è non ha senso. Senza inserire spoiler (non che potessi "rubare" questo film orribile per chiunque) - a un certo punto c'è un po 'dove c'è un colpo di un orso che è probabilmente un repertorio, visto che non lo vedi in un sparato con qualsiasi cast. <br/> <br/> Per favore non sprecare il tuo tempo con questo. Era orribile, ma non orrore. Non so cos'altro dire.

High school friends reunite after many years to spend a weekend in the mountains, but when everything goes wrong, there is no time for girl bonding.
b0e6cdaeb1
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex scaricare filmEnd of the World: Atto finale in italian free downloadWarcraft III: Reign of Chaos hd full movie downloadfree download Tarzan e la donna leopardoZombies online gratuitoIn Sand and Blood 720p torrentDeath Battle full movie in italian free download mp4Blood Circus movie in italian dubbed downloadfree download Hellboy Animated: Blood and IronManhunt dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.