Devo dire che questo anime non è male. Abbiamo un gruppo di persone che può rappare meglio dei veri rapper nel mondo reale e l'orrore è lì. Haha. Oltre al rap, questo anime ha un equilibrio tra horror e dramma. Mostra come la gente incolpa di ciò che ha detto, ha detto il gioco. Capisco perché alla gente non piace questo anime. È davvero maturo e crudo, beh, è per le persone di 21 anni e oltre. Dimostra che le persone possono essere demoni. Mi piace molto la trama della trama anche se mi piacerebbe che la nudità fosse fuori in alcune scene. Tuttavia, capisco perché è stato lì dopo aver fatto un po 'di storia su Devilman. Fortunatamente sono stato in grado di bloccare la nudità e ho potuto vedere una trama di storie davvero unica con un sacco di potenti messaggi che voglio davvero avere di più su Netflix. Alcune persone dicono che questo spettacolo non è sottile. Certamente non lo è, si basa sullo schlock in molti casi e sottolinea che "gli umani sono demoni"; a un punto che è ridicolo. Mi ricorda molto Parasyte the Maxim. Entrambe sono meraviglie visive che coinvolgono sequenze di trasformazione animate da esperti, entrambe coinvolgono nerd che si trasformano in fusti e nessuno nota che alcuni perdenti impalpabili ottengono improvvisamente tratti facciali così cesellati da poter tagliare il vetro ed entrambi hanno (MASSIVE SPOILER ALERT) morti senza successo dei personaggi principali madre. Devo dire che Devilman Crybaby è molto più bravo con i suoi personaggi principali, visto che Parasyte the Maxim non arriva mai a casa con nessuna delle sue morti principali che dovrebbero influenzare. Questo spettacolo non è assolutamente originale in qualcosa che non sia il suo character design che nella tipica moda Masaaki Yuasa è stilizzato e incredibilmente ispirato. Sembra che qualsiasi narrazione in cui alcune creature fantastiche siano diventate paria per la sua qualità veramente pericolosa viene usata come esempio del perché la discriminazione e l'odio sono cattivi. Questo è fragile perché i diavoli, non importa quanto umani rimangano, letteralmente non possono impedirsi di mangiare le persone, così come lo xmen, i replicanti di Blade Runner, e qualsiasi altro esempio di discriminazione fantasy in cui un gruppo deriso è in realtà davvero pericoloso per l'esistenza degli umani, questa parte della metafora di Devilman cade piatta. Tuttavia questo spettacolo è ancora estremamente convincente nonostante non sia il lavoro più profondo di Masaaki Yuasa. Per qualcosa di infinitamente più contorto e sfumato, e qualcosa che ti farà davvero piangere invece di tirare le corde del tuo cuore senza molto effetto, guarda Kaiba. E guarda questo. Anche puntelli per avere un finale completamente devastante senza speranza con l'estinzione di massa e la vittoria dei nemici, un episodio finale davvero eccezionale e tutto questo ha raccontato uno spettacolo davvero eccellente con grandi sorprese. Non so perché ci sia così tanta positività in questo anime, ho pensato che fosse così stupido verso la fine del primo episodio che ho deciso di staccare la spina e non preoccuparmi di guardare altri episodi. Penso solo che questa storia di animi sia stata abbastanza noiosa, Akira e il resto dei personaggi non sono personaggi interessanti da ridere, né l'animazione stessa era in tutto il negozio. Questa è stata la prima volta che ho sentito dire che a & quot; originale & quot; Devilman esisteva grazie a questa versione attuale, quindi mi chiederò perché mai hanno dovuto fare un remake? Era cronico e rovinava l'originalità! <br/> <br/> Peggiore demone anime che abbia mai visto! Vorrei iniziare dicendo che non è per tutti. ha una violenza inutile e lo consiglierei solo se ti piacciono gli anime come la violenza, la violenza, e così via. E i pls non recensiscono questo spettacolo se non capisci che tipo di spettacolo questo e per chi è questo.
Countlarka replied
360 weeks ago