Ora, prima le buone notizie: il film non è * del tutto * cattivo. Si potrebbe anche trovare alcuni punti positivi. Se uno sembra abbastanza difficile, cioè. <br/> <br/> Personalmente, direi che un buon punto, almeno, è il cast. Tutti gli attori sembrano intenzionati a fare il meglio con quel poco che la sceneggiatura gli ha offerto. Quale - ed è qui che iniziamo dai punti critici - non è molto. I personaggi credibili sono una specie in pericolo di estinzione in Catwoman: <br/> <br/> Prendi la tua media, ma bella perdente con un noioso lavoro diurno e con la stessa assertività di un bicchiere d'acqua vuoto, quindi fornigli i superpoteri e un frusta. Quindi, scegli l'interesse amoroso: un ragazzo di bell'aspetto con un lavoro onorevole e la spinta a dimostrare la sua perfezione in ogni situazione, specialmente se quella situazione è pericolosa. Quindi, abbiamo bisogno del migliore amico: non tutto ciò che è attraente, non è così interessante, altruista nel spingere l'eroina verso l'interesse amoroso (nonostante sia schiacciata anche da quell'interesse amoroso). Il cattivo è il cliché che cammina e parla di una donna amara di mezza età intrappolata in un matrimonio infelice che rinuncia così a tutti i sentimenti e va rigorosamente per i soldi. Suo marito è davvero il tipico capo del culo che tradisce la moglie e passa il resto del tempo a urlare ai dipendenti. <br/> <br/> Incontra i personaggi principali di Catwoman! Evviva! <br/> <br/> Purtroppo, non migliora molto. La trama è ridicola; gli effetti speciali sembrano effetti speciali; L'outfit di Catwoman sembra essere stato acquistato in un s & amp; economico m negozio di cuoio; e più di un paio di punti sono fatti con un martello e mi fanno domandare quanto stupidi siano i creatori del film.Spero che non sia così stupido come l'amore che si chiama Tom Lone, che non riconosce la sua ragazza scarsamente mascherata anche mentre lo bacia. <br/> <br/> Nel complesso, il film avrebbe potuto essere tollerabile se non fosse basato abbastanza sul sex appeal della sua attrice principale. Così com'è, ti lascia con un cattivo retrogusto e il suono di una frustata che ti aspetteresti dal surf di canale a tarda notte piuttosto che da un film che presumibilmente vuole attirare giovani spettatori. <br/> <br/> Soldi sprecati, ma potrebbe essere divertente affittare per una serata al cinema con alcuni amici e molto più birra. L'ho visto di recente per la prima volta su HBO, e devo dire che mi manca il vocabolario per descrivere adeguatamente quanto sia brutto questo film. Cattiva recitazione, cattiva sceneggiatura, cattivi effetti speciali, cattivi casting e cattiva musica. L'aspetto di Halle Berry è la qualità redentrice di questo film, poiché è attraente qui come in qualsiasi altra cosa abbia mai fatto. Sfortunatamente, non appena inizia a recitare il ridicolo dialogo di questo film, i suoi begli sguardi sono negati da tutto ciò che è sbagliato in questo film. Anche se penso a Berry come a una delle attrici d'élite della sua generazione, nemmeno lei può aiutarla a farsi strada attraverso il ridicolo dialogo che è costretta a usare. Di tutti i film recenti che ho visto ultimamente, questo è superiore a & quot; You Got Served & quot; (il peggior film di tutti i tempi possibile), ma questo è tutto. Non perdere tempo. Quando ho visto questo film per la prima volta (due giorni fa) ho visto che era pieno di recensioni negative da parte di persone. Mi chiedevo, cosa potrebbe rendere questo film così brutto? Quindi ho fatto delle ricerche su ciò che la gente pensava che fosse sbagliato nel film. È arrivato a questo: il casting, la recitazione, la storia, gli effetti speciali, ecc.Quando l'ho visto, ho pensato tra me e me, cosa sarebbe stato tanto sbagliato nei film di basso livello? Ho sempre visto film di basso profilo nei quali pensavo fossero abbastanza buoni. Quindi, ho guardato Catwoman. Come pensavo, non sembrava così male come dicevano le persone. Il casting e la recitazione mi sembravano soddisfacenti. La storia è stata molto bella, anche se ci sono alcune parti che potrebbero essere cambiate, come l'idea di ottenere una crema per il viso che rende la pelle dura come un marmo. Gli effetti speciali erano abbastanza decenti da guardare; non erano così male, ma nel complesso, la mia unica lamentela con questo è & quot; Perché non c'è una Catwoman 2? & quot; È un ottimo film che vorrei vedere in seguito. Metterei questo film fianco a fianco a tutti gli altri film a fumetti DC. Oh, da dove cominciare … immagina tutta la profondità intellettuale delle Showgirls, oltre a tutti gli effetti speciali eccessivi e ridicoli di Charlie's Angels, e poi inserisci un dialogo creato da chiunque abbia scritto per Mr. Freeze del Governatore Schwarzenegger nel quarto film di Batman, e solo allora sei persino vicino a un film così terribile. <br/> <br/> Suppongo che non ci si debba aspettare molto da un regista che si riferisce a se stesso come Pitof. Ma torniamo a quello. Passiamo a Halle Berry. Nota per Halle Berry: lasciare che Billy Bob Thornton ti risvegli infinitamente davanti alla telecamera è certamente degradante, ma è stata anche una buona mossa per la tua carriera - e hai vinto un Oscar; Tuttavia, mangiando febbrilmente catnip e leccando i volti delle persone davanti alla telecamera, non è una buona mossa per la tua carriera - e questa volta probabilmente vincerai una Razzie. Ti fanno tornare agli Oscar per film come questo.Oh sì, per quanto riguarda la spiegazione soprannaturale per lo stato di supereroe di Patience Phillips / Catwoman - lei ottiene CPR da un gatto egiziano immortale - Non sto scherzando. <br/> <br/> E poi c'è Benjamin Bratt, che succede a essere un attore piuttosto solido, ma molto probabilmente avrebbe danneggiato una buona carriera. Se la sua partecipazione a questo film non è sufficiente per stigmatizzarlo, sono sicuro che ha dovuto rinunciare a molti bei ruoli a causa di tutto il tempo che ha speso con il piede rimosso chirurgicamente dal retto del suo ex agente. C'è una scena in questo film - probabilmente la peggiore, e non è una piccola conquista - che ricorda quella scena ridicola in Daredevil dove Jennifer Garner / Elektra e Ben Affleck / cieco supereroe hanno un combattimento di Kung Fu in un parco giochi in generale la luce del giorno; in questo film ci sono Halle Berry e Ben Bratt che giocano a due a due e lei fa Catwoman flip eppure nessuno sembra essere troppo stupito da questo, molto meno dai pantaloni sporchi di sorpresa, e per di più ha una specie di VH1 / Colour Me Bad / Early New Edition per il video. E non sono proprio sicuro di quale città si suppone che tutto ciò abbia luogo - Gotham, Metropolis, la terra sotto il tutto nel piano della sala da taglio - ma a quanto pare questo posto ha un solo detective, lo sfortunato Bratt. Non importa quale sia il crimine - furto con scasso, omicidio, disturbo domestico, interruzione delle prestazioni del balletto - è sempre lì. <br/> <br/> Per quanto riguarda il resto del cast, quella noiosa donna di Mad TV - Lo so non è abbastanza specifico; Intendo quello più fastidioso che interpreta quello che immagino sia una bizzarra signora asiatica - beh, interpreta la sgradevole allegria dei comici di Catwoman con Rosie O'Donnell apparentemente non disponibile. <br/> < br /> E poi arriviamo a Sharon Stone. Ora so che la sua carriera sta andando giù per il cesso con tutta la velocità voluta, ma è ancora difficile capire questo. L'unica cosa che posso immaginare è che l'opportunità di entrare in sciocche diatribe pseudo-femministe ha reso questo ruolo che non poteva rifiutare. Ovviamente Sharon ha spesso lamentato la mancanza di buoni ruoli per le donne più anziane di Hollywood, e ha assolutamente ragione su questo, ma questo non è il modo migliore per presentare un reclamo, e in più è sempre stato un po 'strano venire da un'attrice il cui più grande il successo cinematografico è la notevole esposizione delle sue labbra. <br/> <br/> Tornando brevemente a questo personaggio di Pitof - pensavo che quel pretenzioso idiota di nome che ha fatto i film di Charlie's Angels - McG, credo - fosse cattivo abbastanza, ma questo ragazzo è ancora più spudorato e ovviamente privo di talento. Cosa c'entra con questi ragazzi che non hanno mai fatto un film e stanno già andando con un solo nome? Non devi lavorare fino a questo? Voglio dire se Scorsese vuole andare da Marty, bene; se Tarantino vuole essere solo Quentin, o anche solo Q, qualunque cosa, ma da dove viene un hack come questo, usa un nome? Questo film merita ogni Razzie che riceve, e mentre alcuni recensori potrebbero dire che non è poi così male, ricorda, ci sono voluti molti soldi per fare questa cosa pazzesca, e se la gente non parla di quanto sia terribile, loro potrei fare Catwoman 2. Puoi vivere con quello? Le famigerate recensioni di questo particolare titolo sono più conosciute del film stesso, dato che "Catwoman" è veramente caduto e bruciato nel 2004, sia in modo critico che commerciale. Tuttavia, rispetto che non fosse esattamente una foto se la meraviglia, ma era davvero così orribile? Personalmente, davvero non credo che fosse, e credo che molti di coloro che sostengono di odiare questo titolo, semplicemente saltassero sul carro nel tentativo di sembrare intelligenti. Realmente mi rendo conto che non è esattamente buono, e molti aspetti avrebbero drasticamente bisogno di essere alterati, come il seguente: In primo luogo, come un grande fan di Batman e in particolare Batman, Warner Bros doveva rendersene conto creando un fumetto l'adattamento del libro, il loro principale target di riferimento e, più importante, il pubblico pagante, sarebbe (aspettate) i fan dei fumetti. Ad esempio, la gente pagherà per vedere Selina Kyle, in una scappatella basata sulla città di Gotham. Ma abbiamo Patience Phillips in qualche hi-tech LA o qualcosa del genere. Non è quello che il pubblico vuole vedere, ma la domanda è: a chi mirano? Oltre a questo, la trama era un po 'debole; killer beauty cream? Non esattamente le opere di un grande genio, siamo seri. La trama era dappertutto e un po 'strana, rendendo difficile il collegamento a una parte della storia. E infine, la recitazione. Halle Berry si accese come il gatto, ma sobbollì come la ragazza. La sua esibizione è stata assolutamente accattivante in alcuni punti, ma ha comunque avuto i suoi momenti. Ok, sbraitare Ora per gettare un po 'di lode sulla cosa povera. Gli effetti erano fantastici e le sequenze d'azione erano divertenti ed eccitanti. Penso che sia stato fatto bene, specialmente con i movimenti da gatto di Halle Berry che saltellavano, e anche gli angoli della telecamera erano impressionanti. Penso anche che l'appiccicosa musica RandB abbia creato uno stato d'animo snello ogni volta che Catwoman è entrata sullo schermo, e ha davvero aiutato a rendere più interessante l'azione sullo schermo. Quindi, nel complesso, abbiamo un film tutt'altro che perfetto, ma anche tutt'altro che terribile, motivo per cui ho dato un 5, perché è davvero uno schiaffo nel mezzo. Non è niente di speciale, ma non è disastroso.
Countlarka replied
349 weeks ago