Countlarka replied

348 weeks ago

Neon Genesis Evangelion > DOWNLOAD

Show Spoiler

I personaggi non sono monodimensionali e non si basano semplicemente su scene d'azione per portarlo avanti. È molto stimolante e di solito richiede più visualizzazioni per capirlo. Alcune persone che conosco non lo amano, "perché non ci sono abbastanza scene d'azione". Ottengono Ds per l'inglese e semplicemente non possono seguire una storia. Inoltre, molti sono aperti all'interpretazione, quindi il messaggio può essere diverso per i diversi spettatori. Ha anche un posto speciale nel mio cuore perché assomiglio a Shinji in molti modi.
Senza dubbio Neon Genseis Evangelion è probabilmente il miglior spettacolo di anime MAI! Probabilmente il miglior spettacolo mai realizzato (accanto a Band of Brothers). Tutto ciò che riguarda questo spettacolo è semplicemente fantastico, dall'animazione alla trama (ne parleremo più avanti). <br/> <br/> Plot wise Neon Genseis inizia con gli alieni chiamati Angeli che invadono la Terra e il progetto EVA è l'unica linea di difesa contro di loro. Quello che inizia come una storia su un ragazzo di nome Shinji che deve imparare a pilotare gli EVA e combattere contro gli Angeli diventa alla fine una storia di vita, morte, cospirazione governativa e pop psycho babble. <br/> <br/> Farò Dite che se pensate che questo solo un allegro cartone animato del sabato mattina non sia pieno di materiale soggetto oscuro, questo è dove vi sbagliate.Intorno all'episodio 16, lo spettacolo diventa piuttosto oscuro e violento (ex Nell'episodio 19 l'Unità 01 impazzisce e squarcia gli Angeli, il sangue e il cervello schizzano dappertutto, quindi l'Unità 01 mangia la faccia degli Angeli), non uno spettacolo per i bambini come te posso dirlo, ma non lasciare che questo ti spinga a guardarlo. <br/> <br/> Nel complesso, questo è facilmente uno dei miei programmi preferiti MAI !! Strapperà il tuo cuore e potrebbe non restituirlo mai. <br/> <br/> 9.8 / 10
NEON GENESIS EVANGELION è uno dei miei preferiti anime shows uscito nel 1995 nella serie focalizzata su un adolescente di nome shinji ikari che lavora per un'organizzazione chiamata NERV, la sede responsabile della creazione del gigantesco Gundam come i robot chiamati evangelions che combattono gli alieni che invadono la terra chiamati angels <br/> <br/> i combattimenti sono davvero fantastici che hanno stile tokusatsu come nei tohos film di Godzilla, attenzione che c'è una forte quantità di sangue e sangue in tutta la serie, ma alla fine dello spettacolo i anche i consigli sono fantastici e interessanti, ma il doppiaggio inglese suonava come un hillbillies che li indicava raccomanderei guardarlo in giapponese <br/> <br/> lo show è molto oscuro e inquietante che probabilmente non consiglierà a un pubblico più giovane dal momento che è il motivo per cui eoe è valutato r <br/> <br/> ha alcune vibrazioni junji ito che è ciò che mi è piaciuto della serie per il suo horror oscuro temi ad esso <br/> <br/> ma ag ain nge è sicuramente un must per gli appassionati di anime mecha piacerebbe ricapitolare la serie a partire da 1.0 non sei solo <br/> <br/> se non ti piace basta guardare invece gundam
Ho visto un numero animes. Qualsiasi domanda su uno, chiedimi e posso darti praticamente l'intera storia. Ho visto molte buone anime e ne ho viste molte cattive. Ma questo è il mio preferito. L'ho classificato tra i miei preferiti, Fullmetal Alchemist. Per me, questa serie è il più grande capolavoro di Mecha mai realizzato. Hideaki Anno ha creato una delle serie più memorabili e spettacolari. Ogni persona che ha visto questo anime se ne è innamorata. Sono attualmente dipendente, ho visto ogni singolo episodio e credo che tutti dovrebbero guardarlo. Estremamente stratificato e contenente tonnellate di simbolismo, raccomanderei questo film a chiunque e a tutti di età superiore ai 12 anni. La serie all'inizio inizia a essere una serie felice, ma rapidamente gira nella direzione opposta, mostrando la realtà oscura del nostro interiore -selves. Il simbolismo e i temi sono molto simili a Lord of the Flies di William Golding ed è spettacolare. Do questa serie 10 su 10.
… che non è stato già detto? Grande spettacolo, alta arte, la tua vita non è completa senza vederla, bla, bla, bla. Sono d'accordo con tutto questo. <br/> <br/> Più di ogni altra cosa, questo spettacolo è emozionante. Anno usa un livello spielbergiano di manipolazione emotiva (vedi Schindler's List o E.T. vedi anche cosa intendo su S.S.). Finisce anche più forte di S.S. potrebbe farlo, però, perché ha il vantaggio del formato seriale. Lo usa davvero per trasformare i personaggi in persone reali, vivere vite reali e crescere nel tempo in cui sei con loro. È quasi impossibile rimanere emotivamente scollegati da qualcuno di loro, persino i piccoli personaggi come l'ammiraglio della Marina delle Nazioni Unite nell'episodio 8. Ha meno di 5 minuti sullo schermo, ma puoi sentire completamente la sua personalità e simpatizzare con lui e la sua situazione, anche anche se in superficie è un coglione testardo. Questo tipo di personalità multi-livello e la scrittura dettagliata sono ciò che rende l'NGE così meraviglioso. <br/> <br/> Prima di superare il limite, devo dire (più o meno) ciò che ho detto ad un amico quando ho provato a Spiega NGE: È come la fine del 2001, American Pie, un finale di stagione di X-Files, i successivi Ender's Game books e Dante's Divine Comedy, solo con robot giganti. <br/> <br/> Tecnicamente, la musica è grandioso, ma l'animazione è un po 'meno stellare della scrittura. Questo perché era uno show televisivo, piuttosto che un OVA (diretto al video). Questo significa meno soldi e meno tempo. Non preoccuparti però, è abbastanza buono che tu non noti le tattiche per risparmiare denaro a meno che tu non lo studi. <br/> <br/> PS - End of Evangelion dovrebbe davvero essere incluso in questo, dato che fa davvero parte di lo spettacolo. Guardalo dopo l'ultimo episodio. <br/> <br/> PPS - Non guardare prima il doppiaggio, qualunque cosa tu faccia! Distrugge il tutto. (Fa sembrare Misato come un bambino di sei anni lamentoso per l'amor di Bob!) Dopo averlo visto sommerso, allora puoi ridere del doppiaggio, ma non imprimere le voci sbagliate sui personaggi nella tua testa. (ok, non aveva senso, ma sai cosa intendo)

374e6bdcca
the Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F' full movie download in italianJackass 3D download completo di film in italianoBait - L'esca 720pErebus full movie in italian 720p downloadDownload Tobey Maguire Mick Jagger and the Rolling Stones full movie in italian dubbed in Mp4Other Side movie free download in italianCorruption movie download in hdCelebrity Special film completo in italiano download gratuito hd 1080pJudo Girl movie free download in italianThe Tree of Light online gratuito
Please log in to post a reply.